MASSAROSA. Mercoledì 4 novembre, in occasione della celebrazione del “Giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate” l’amministrazione comunale, coinvolgendo i ragazzi delle scuole, ha organizzato tre manifestazioni che si svolgeranno a Stiava, Massarosa e Bozzano.

Alle ore 9 a Stiava, partendo dalla scuola elementare, il corteo arriverà fino al monumento dove, dopo l’orazione del Sindaco, sarà deposto un mazzo di fiori.Alla cerimonia parteciperanno i ragazzi della primaria di Stiava.

La cerimonia proseguirà a Massarosa alle 10, dove dopo l’alzabandiera e la deposizione di un mazzo di fiori in piazza Taddei, il corteo al quale parteciperanno anche i ragazzi della scuola secondaria del Capoluogo, passando dal cimitero arriverà fino al monumento ai caduti di piazza Vittorio Veneto dove sono previsti interventi da parte del Sindaco e la benedizione da parte del Parroco.

Infine alle 11,30 le celebrazioni si sposteranno a Bozzano dove partendo dalla Piazza Don Damiano il corteo giungerà fino al monumento per deporre un mazzo di fiori. Seguirà un breve discorso del sindaco Franco Mungai, la benedizione del Parroco e i canti preparati dai ragazzi della scuola d’infanzia della frazione.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 02-11-2015


Fabio Francesconi: “Mai messa in discussione la correttezza del segretario”

Al via la manutenzione delle fontane a Viareggio